ECOWEDDING UMBRIA 10 NOVEMBRE 2019

ECOWEDDING UMBRIA 10 NOVEMBRE 2019

Ed ecco l’epilogo tanto atteso durante la preparazione di un evento: quello dedicato ai bilanci e ai ringraziamenti.

La V Edizione di Ecowedding, patrocinata dal Comune di Umbertide, si è chiusa domenica sera in una grande allegria generale: tanti sono stati gli abbracci, infiniti i sorrisi e ci sono state anche alcune lacrime, le uniche che ci piacciono, quelle della gioia e della commozione. In un’atmosfera magica e incantata, in una cornice elegante e vestita a festa come non mai, abbiamo salutato un luogo che ci ha riempito il cuore: il Museo di Santa Croce Umbertide che ha ospitato l’evento e che ha accolto, stupito, incantato espositori e visitatori tra i suoi meravigliosi ambienti.

Ringraziamo tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito a realizzare un’expo di successo.

EcoWedding2019

 

Ringraziamo gli espositori:
tutti, dal primo all’ultimo, che con passione,
dedizione, entusiasmo hanno contribuito
a rendere tutto così speciale.

 

 


🌷
In particolare, ringraziamo lo staff TreeEvents che ha collaborato all’organizzazione di Ecowedding: grazie per aver amato e sostenuto con passione e professionalità questo progetto che tanto ha dato e che tanto ha ancora da dare.

 

Ringraziamo di cuore tutti i numerosissimi visitatori,
alcuni arrivati da vicino, alcuni da molto lontano,
che hanno riempito le nostre sale di sguardi interessati e viva curiosità.

 

 

 

 

 

Ringraziamo, infine, il Maestro Antonio Renzini che ha arricchito il chiostro di San Francesco con le sue preziose opere.

⭐️Organizzare un evento è ogni volta una scommessa: ma quando ci si mettono cuore, impegno, passione, non si perde mai. Ci sono stati momenti difficili, come in ogni preparazione che si rispetti. Ma siamo sempre andate diritte verso la meta: creare un’occasione per riempire gli sguardi di bellezza.

È di questo che tutti abbiamo bisogno.