#BOMBONIERE #GREEN… VERY #COOL!

#BOMBONIERE #GREEN… VERY #COOL!

La bomboniera rappresenta l’oggetto per eccellenza destinato a diventare un inutile soprammobile, spesso non apprezzato e difficilmente riciclabile. Allora perché non trasformare la tradizionale bomboniera in un’idea originale e decisamente “green“?

Per lasciare un ricordo del vostro giorno speciale, regalate una piantina o scegliete di devolvere la somma equivalente a progetti di recupero dell’ambiente. Rimanendo nell’ecologico, pensate di regalare dei semi da piantare: sono un dono di buon auspicio per un amore che crescerà e si svilupperà.

In alternativa, si possono scegliere bomboniere eco-sostenibili: dal caffè equo al cioccolato artigianale, o una selezione di miele con un packaging in legno riciclato o in tela grezza, vasetti di marmellata, oppure una bottiglia di vino o di olio rigorosamente “bio”.

Infine, una valida alternativa sono i sacchetti in materiale riciclabile, prodotti a basso impatto ambientale contenenti pout-pourri profumati o lavanda, perfetti per armadi e cassetti, oppure saponi naturali ecologici.

A questo punto, non vi rimane altro che l’imbarazzo della scelta per creare la giusta atmosfera #ecochic e trasformare così il vostro matrimonio in un vero e proprio #Eco&Wedding!