Eco Wedding planner è l’approdo naturale e la punta di diamante di un progetto creativo di più ampio respiro ideato da un team di esperti wedding planner.
Tradizione e contemporaneità, eleganza e amore per il territorio si intrecciano e si fondono ad arte nell’officina della creatività di Eco Wedding planner per progettare un evento da ricordare, per interpretare un’emozione lunga una vita.
Disegniamo in punta di matita e con il solo vezzo della creatività un progetto sartoriale di nozze eco-sostenibili che interpreti lo stile degli sposi e ne lasci trasparire le passioni e la sensibilità.
Una pennellata “green” esalterà il bianco eco-chic di una sposa raffinata ed elegante, valorizzerà le sfumature vintage di chi si ispira a suggestioni retrò o le tonalità shabby di un sì romantico e sognante.

Eco Wedding planner, propone location verdi e non convenzionali (dimore d’epoca, casali, musei, palazzi storici, cantine selezionate), catering con menu stagionali e con prodotti a km 0, scenografie sostenibili studiate per creare un’inconsueta armonia di forme, colori e dettagli originali.
Con noi al vostro fianco, si tinge di natura e di serenità il tempo dei preparativi e il giorno delle nozze cederà il passo unicamente alle emozioni. Le vostre e quelle dei vostri cari.
Vi offriamo un prezioso supporto che combina alla creatività ed al valore della sostenibilità ambientale

un’attenta pianificazione

un puntuale rispetto del budget preventivato

un’accurata selezione di fornitori

una perfetta regia del giorno delle nozze

Il primo appuntamento è gratuito e senza impegno; un colloquio conoscitivo ed informale vi consentirà di valutare le nostre proposte, soddisfare le vostre curiosità e raccontarci come immaginate il giorno più bello della vostra storia d’amore!