#EcoWedding è la realizzazione di un progetto eclettico, nato dall’intuizione di un team creativo che, con impegno corale, è riuscito a coniugare la passione per la natura e per la tutela dell’ambiente con la narrazione di un sentimento: l’amore.

L’albero di Eco Wedding affonda le radici nel terreno fertile della collaborazione tra professionisti: creativi, organizzatori d’eventi ed esperti in comunicazione, tutti persuasi che la sostenibilità ambientale non sia affatto una moda transitoria ma un nuovo dedalo d’ispirazione e un’opportunità di crescita culturale.

Coordinatrici di questo progetto che si presta ad una scrittura a più mani sono: Geraldina e Teresa

Teresa Boccabella

Teresa Boccabella

Teresa, creativa per vocazione e appassionata d’arte, esperta nell’organizzazione di eventi, ricerca nel suo lavoro la sintesi perfetta tra la tecnica e il cuore. Sperimenta ogni giorno che “immaginare, programmare, conoscere, predisporre e gestire”, per essere coniugati correttamente al tempo futuro, impongono una doverosa riflessione sulla sostenibilità e sul rispetto del territorio.
Geraldina Rindinella

Geraldina Rindinella

Geraldina, giornalista ed esperta in comunicazione, dopo una serie di collaborazioni con testate locali e nazionali, ha deciso di dedicarsi a ciò che più le piace: la realizzazione di eventi originali ed esclusivi in Umbria, la sua amata terra, considerata per naturale vocazione, il Cuore Verde d’Italia.  
Vjola Luarasi

Vjola Luarasi

Vjola, esperta di comunicazione visiva, graphic & web designer, esprime le sue capacità anche nell’organizzazione di eventi culturali, aziendali e private.